Azienda
Azienda
Homag progetta ed installa attrezzature e arredamento professionale per la ristorazione collettiva, oltre a fornire contract, per ristoranti, bar, catering, enti pubblici, pasticcerie, gelaterie, strutture alberghiere, strutture sanitarie e comunità. Homag è da oltre trent’anni un punto di riferimento nel settore, in cui sappiamo distinguerci grazie alla serietà, alla competenza e alla qualità dei marchi di cui siamo concessionari.
Le origini
Maestroni Giovanni, titolare dell’azienda, cresce professionalmente in Hoonved, impresa leader nella produzione di sistemi di lavaggio industriale, dove lavora prima come direttore di produzione e poi come direttore vendite, accumulando grande esperienza tecnica e commerciale nel settore della ristorazione professionale e degli enti pubblici. Dopo quindici anni di soddisfazioni, nel 1983 crea la HOMAG s.n.c, in società con la moglie Luisella, che si occuperà dell’amministrazione a delle offerte commerciali .
Anno dopo anno l’azienda è cresciuta e si è strutturata per fornire ai clienti un servizio sempre più completo, di alto livello qualitativo, accumulando referenze, puntando su personale giovane e su marchi leader del settore. Fin da allora HOMAG crede nella specializzazione produttiva e abbiamo scelto negli anni i nostri fornitori, per competenza, capacità di innovazione e continuità.
Oggi
Homag può contare su una propria struttura che occupa c.ca 1000 mq con uno show room permanente , una sala dimostrazioni e corsi, uffici commerciali e amministrativi, magazzini merce e ricambi e due officine attrezzate per le riparazioni.
Da Homag troverete professionisti competenti e aggiornati. Sapremo consigliarvi al meglio e darvi ogni informazione tecnica necessaria per comprendere la potenzialità delle attrezzature su cui vorrete investire. Il nostro raggio operativo giornaliero comprende le provincie di Varese, Como, Milano, Monza, Novara ma abbiamo referenze in tutta la Lombardia, Piemonte e anche Liguria.
Il nostro metodo di lavoro è apprezzato dal 1983, chiedeteci referenze!